Il primo e-commerce dove più utenti acquistano più tutti risparmiano.
Sostieni con noi i piccoli produttori del territorio e porta sulla tua tavola qualità e tradizione a un prezzo conveniente e rispettando l'ambiente. Ordina i prodotti che più desideri e condividi la tua spesa sui social invitando i tuoi amici a partecipare così sarà più conveniente per tutti.
Meglio
Insieme
Di qualità
Vogliamo aiutare le aziende agricole locali a vendere i loro prodotti online e dare la possibilità alle persone di fare scelte consapevoli, di mangiare del cibo genuino, reperirlo comodamente e ad un prezzo giusto.
Come selezioniamo i nostri produttori?
Selezioniamo produttori del territorio che mettono al primo posto la qualità delle materie prime e si affidano a processi produttivi e tecnologie a basso impatto, mantenendosi all'interno di una filiera cortissima, e che si impegnano per promuovere i valori del consumo consapevole, della condivisione e del rispetto per le risorse.
Precedente
Successivo
Preordina la tua cassetta e sostieni il lancio
5000
Il nostro obiettivo
0
Ordini ricevuti
0
Euro raccolti
scegli la cassetta che fa più per te e con il tuo contributo potremo realizzare il nostro progetto
Ogni 100 preordini verrà aggiunto uno sconto per tutti.
Questa campagna è sostenuta da
Prima Apertura: Veneto
Resta aggiornato sulla nostra prossima apertura
Registrati e ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua regione.
La nostra storia:
"Lontani ma uniti per un obiettivo comune"
Ci siamo conosciuti online in occasione di un Hackathon nato per risollevare il nostro paese durante questa emergenza, e da lì abbiamo abbracciato la sfida di lavorare tutti assieme da remoto verso un obiettivo comune.
Siamo giovani imprenditori, designers, marketers, sviluppatori ed economisti, ragazzi con un sogno che hanno a cuore un futuro più sostenibile e rispettoso del territorio e dei nostri produttori locali, e vogliamo che più persone possibile abbiano accesso alla qualità e siano parte del nostro progetto.
Per poter fare la differenza non basta l'impegno del singolo individuo, ma la forza del gruppo.